“E’ iniziata oggi la due giorni nelle piazze e nei mercati nel IX Municipio del quartiere Eur per incontrare, ascoltare e coinvolgere i cittadini del nostro territorio” – lo dichiara Piero Cucunato, consigliere di Roma Capitale e capogruppo della Lega in IX municipio all’Eur.
“Mangiacomeparli: questo è il nome dell’iniziativa che oggi, sabato 29 Maggio e domani, domenica 30 Maggio, sarà presentata dalla Lega con banchetti e gazebo nei quartieri dell’Eur, Torrino, Mezzocammino, Spinaceto, Trigoria, Laurentino e Ardeatino oltre che in tutti i 15 Municipi romani” dichiara Alfredo Becchetti, Coordinatore Romano della Lega.
“La Lega si schiera a difesa del Made in Italy e delle eccellenze delle produzioni italiane. I sottoscrittori potranno trovare il Disegno di legge della Lega “Promozione e tutela della dieta mediterranea e divieto dell’uso degli insetti e farine di insetti nelle mense pubbliche e scolastiche”; la raccolta firme mangiacomeparli per la difesa del Made in Italy sarà attiva anche online” – sostengono Cucunato e Tallarico del gruppo Lega del IX Municipio.
“Ringrazio i militanti e i sostenitori del nostro Municipio per la massiccia presenza e la fiducia nel tesseramento al primo partito italiano – evidenzia il Capogruppo della Lega – Salvini Premier, Piero Cucunato. Il nostro Coordinatore Regionale Claudo Durigon e il coordinatore Romano Alfredo Becchetti, insieme al Consigliere Capitolino Davide Bordoni, hanno sostenuto e condiviso con noi questo importante momento”.
“È un altro segnale di ritorno alla vita e alla normalità, e siamo orgogliosi di celebrarlo a difesa dell’Italia: per questo, insieme al gruppo di militanti e iscritti al gruppo della Lega del IX municipio, oggi e domani aspettiamo ai banchetti e ai gazebo i nostri simpatizzanti, anche per raccogliere consigli e informazioni”.
“Una due giorni anche per confrontarci sul programma del territorio in vista delle prossime elezioni amministrative per Roma e per il IX Municipio Eur, ma soprattutto per rinnovare la fiducia al nostro Leader Matteo Salvini con il tesseramento 2021, che è partito ufficialmente già da qualche giorno anche nel nostro territorio”, conclude Piero Cucunato.